Uno stimolatore  elettronico"siero" polivalente.

 

Sono venuto a conoscenza di un prodotto che grazie alle scariche elettriche che produce è in grado di neutralizzare e/o ridurre l'effetto (neurotossine) dei veleni di molti animali nocivi.

Morsi di vipera e di calabrone non costituiscono più un pericolo  mortale ( anche se è opportuno, dopo il trattamento con questo apparecchio portatile, rivolgersi a un medico).

Il funzionamento è semplice, le scariche elettriche, ben sopportabili dall'uomo, rompono la struttura molecolare del veleno, neutralizzandolo.

Sembra che lo strumento possa essere utile oltre che per l'uomo, anche per i cani, veleno di vipera,  vespe, calabroni, meduse, altri pesci e scorpioni, vengono neutralizzati.

Lo strumento è portatile, alimentato da pile, comodo da trasportare, entra in una tasca.

 

Averlo al seguito durante la ricerca o nelle scampagnate con la vostra famiglia o in casa vi da una sicurezza non indifferente

 Se pensate al costo del siero antivipera e che questo dura un anno e al  problema di portarsi al seguito la siringa, il laccio emostatico, etc e il rischio che in caso d'uso, gli effetti collaterali possono essere più pericolosi del veleno..........

Se pensate che per le vespe, calabroni, ragni e scorpioni,  dovete avere sia per voi che per i vostri cani, siringa e fiale varie  di cortisone-antistaminici- analgesici..........

Questo strumento, se valido, ci sarà indispensabile in ogni situazione e utilizzabile da chiunque!

Io l'ho sempre al seguito e non nascondo di averlo usato per le punture delle api che ho subito e devo dire che il dolore si è attenuato in poco tempo.

L'ho anche prestato ad un amico a cui una vipera aveva sul naso il suo cane da tartufo, dopo l'utilizzo e l'aver portato il cane dal vetertinario, dopo le cure del caso, il suo fido si è ripreso alla grande.

Logicamente non so ne posso dire con certezza sulla effettiva efficacia di tale strumento, di fatto però ne hanno parlato positivamente sulla rivista medica "The Lancet", inoltre è uno strumento medicale di classe II e viene venduto anche nelle farmacie specializzate.

Comunque sia, vista l'irreperibilità del siero antivipera in fiala, tolto dal commercio per i suoi potenziali effetti collaterali dannosi, l'utilizzo dello stimolatore elettronico, unito alla siringa aspiraveleno......sicuramente...sarà meglio di niente!

Se volete fare un  regalo ad un vostro familiare o amico magari ricercatore di tartufi come voi, o di funghi, cacciatore, pescatore etc, questo strumento sarà un ottimo pensiero e un dono originale!

Potete verificare la disponibilità ed effettuare l'ordine sulla bottega del tartufaio, riceverete la merce direttamente al vostro indirizzo e pagherete direttamente al corriere all' atto della consegna.

Didattica e attrezzatura

Didattica

-DVD addestramento del cane da tartufo Leggi tutto


-DVD didattico per la ricerca del tartufo BIANCO PREGIATO, leggi tutto

-DVD didattico per la ricerca del tartufo ESTIVO leggi tutto

-Descrizione e utilità gps terrestreleggi tutto

 

Occorrente per l'addestramento del cane da tartufo

-Acquista il necessario leggi tutto

 

 


 

Attrezzatura per la ricerca

-Vanghetti per l' escavazione dei tartufi, leggi tutto

-Raspino per l'escavazione del tartufo leggi tutto

-Borse per riporre tartufi e altro leggi tutto

-Trisacca leggi tutto

-Bandana rinfrescante leggi tutto




A tutela del Cane


-Difendiamo il nostro cane da tartufo, leggi tutto

-Museruole leggi tutto

-Cane e vipera, addestramento, leggi tutto


-Siringa aspiraveleno vipera leggi tutto

-Notizie sullo stimolatore elettronico, leggi tutto

-Kit pronto soccorso di medicazione, leggi tutto