All'attenzione dei nos gps operativi al terzo livello

19 dicembre, 2013

Mau, id 1, trovatartufi.com




All' attenzione di tutti i nos gps:


Ciao a tutti, pubblico questa news tramite il cellulare perché non solo ha carattere di urgenza ma ho problemi tecnici con il computer che in questi ultimi giorni a causa di conflitti interni va in blocco (crash con schermata azzurra) ogni cinque secondi, spero di risolvere al più presto.

L' urgenza è nel comunicarvi che mi sono pervenute notizie telefoniche che in molte zone, comprese alcune della sezione nos gps, in questi ultimi giorni alcuni cani sono incappati in esche avvelenate.

Le zone segnalate sono molteplici, per ora sia al nord che al centro, prevalentemente di pico ( Emilia Romagna-Lazio-Abruzzo) e in alcune di mesentericum in Campania.

In alcuni casi sono solo stati ritrovati solo dei bocconi, in altri i cani li hanno ingeriti e sono stati salvati grazie all' intervento tempestivo del Vet., in altri purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Le vittime che hanno trovato morte superano le decine di unità!!!

Alla luce di ciò si consiglia a tutti di prestare particolare attenzione in ogni dove, chi ha i cani non abituati a calzare la museruola valuti bene il da farsi.

Non so se riuscirò a risolvere a breve i problemi al computer per pubblicare l'arretrato e il quotidiano, visto che il Natale è vicinissimo colgo ora l'occasione per augurare a Voi tutti, di trascorrere serenamente le festività con i vostri cari.

Mau.