Cuccioli da tartufo in vendita!!!

03 ottobre, 2017

Sono i cuccioli dei cani di punta di Mau


Ciao a tutti, vista l' avanzata età di Billo, mio cane da tartufi di punta che ora ha oltre dieci anni, ho deciso di farlo accoppiare con Brina, altro mio cane di punta, per tenermi una cucciola per il ricambio generazionale.

Della cucciolata sono rimaste due femmine e un maschio, una femmina la tengo per me, l' altra e il maschio li cedo.

Chi è interessato alla femmina può scegliersela tra le due, io mi terrò la rimanente.

Tutti e tre i cuccioli sono già avviati, scavano e riportano in simulato e sono pronti per essere portati fuori per farli forare il loro primo tartufo di una lunga serie.

Questa è una vendita occasionale, l unica situazione vera se si vuole parlare di linea di sangue ( cosa che non è possibile in allevamento perche se i cani sono in box non vanno di certo a tartufi da generazioni ;).

Di fatto questi cuccioli sono figli da generazioni dei miei cani da tartufo , come ben sapete vado a tartufi da oltre 30 anni e i miei primi cani erano comunque figli di cani cavatori di provate qualità, di amici professionisti del settore.


Per chi non conosce le capacità dei genitori Billo e Brina e dei nonni Billa, Tom Tom genitori del primo e Rey Fiona di Brina, può visitare il canale youtube del trovatartufi oppure visionare alcuni filmatini che ho messo qui di seguito.

Per ulteriori info senza impegno telefonare a Giampaolo al 3277303747 oppure a me, Maurizio al 3388373471.

I cuccioli sono stati debitamente vaccinati e sverminati.

Il prezzo è esiguo perche non ne faccio una cosa commerciale, chiedo solo il rimborso spese visto che ora hanno 5 mesi di età, 350 euro per il maschietto e 400 per la femminuccia.

Di seguito qualche video dei genitori e nonni all 'opera.

A presto, Mau.

Al termine di questo primo filmatino sono visibili i cuccioli nella fase di cerca, scavo e riporto.