Attenzione! per accedere a questa pagina necessario inserire la password rilasciata dal www.trovatartufi.com

Login - Area riservata
Hai dimenticato la password? clicca qui »

Vuoi usufruire di alcune risorse e contenuti del portale sul tartufo www.trovatartufi.com ?

ISCRIVITI CLICCANDO QUI, E' GRATIS!


Se hai inserito la password e il sistema non ti fa comunque entrare significa che stai tentando l'accesso a una sezione di diverso livello senza avere ottenuto i relativi permessi di livello..




Borsa del Tartufo con prezzi di vendita al pubblico


Potrai usufruire di questo servizio gratuito per sapere i prezzi del momento al pubblico e cioè quelli pagati per l'acquisto delle varie specie di tartufi italiani, pertanto se sei un consumatore e hai acquistato tartufi presso esercizi pubblici o da impreditori all'ingrosso o da altri rivenditori, anche se hai un'attività di ristorazione, compila il modulo sottostante indicando i prezzi da te pagati di recente, appena fatto visualizzerai i prezzi indicati dagli altri acquirenti d' Italia e oltre confine, che hanno fatto un un inserimento come hai fatto tu..

Così facendo ti renderai conto se dove di solito ti rivolgi, oltre a valutare te stesso la pezzatura e la qualità dei tartufi che hai acquistato, ti hanno riservato dei prezzi in linea con quelli di mercato.

ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO:

Devi prima selezionare la specie di tartufo per cui devi indicare il prezzo da te pagato, il peso totale, la pezzatura e la regione di acquisto;

Indica inoltre se l'acquisto è stato effettuato in un esercizio pubblico o da un imprenditore all'ingrosso di tartufi, un distributore o un tartufaio professionista.

I prezzi devono essere recenti e delle specie del momento, sarebbe inutile indicare ora i prezzi di tartufi acquistati mesi or sono!

Appena fatto clicca su inserisci, VISUALIZZERAI in tempo reale, i prezzi di acquisto segnalati da altri acquirenti che hanno aderito a questa risorsa GRATUITA, potrai visualizzare anche dei recapiti telefonici di commercianti compratori e venditori a cui ti potrai rivolgere per i tuoi futuri acquisti a prezzi sicuramente vantaggiosi, visto che comprano di prima mano i tartufi e li rivendono con un minimo di ricarico.

Fai attenzione se stai entrando per curiosità e indicherai prezzi non in linea con quelli del momento oppure lascerai i campi vuoti, la tabella dei prezzi risulterà incoerente e quindi non sarà di utilità ne a te ne ad altri anche se di tanto in tanto gli inserimenti incoerenti verranno rimossi dall' amministratore del trovatartufi.


Museruole, vanghetti e tutto il necessario per la ricerca e l'addestramento del cane da tartufo


*
*
€ *
*
*
*